Categorie
Annunci

OPERATORE HELP DESK 2° Livello Appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99)

Solving Team, IT Company specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca per un progetto presso un Ente Pubblico un OPERATORE HELP DESK 2° Livello Appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99).
La risorsa si occuperà della presa in carico del ticket e dell’assistenza telefonica agli utenti che richiedono supporto relativo al gestionale applicativo di riferimento.


 Competenze tecniche richieste: 

  • Buona conoscenza e gestione data base
  • Buona attitudine nell’utilizzo software e hardware
  • Gradita conoscenza del software JIRA per il monitoraggio e la gestione dei ticket 

Altri requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk
  • Attitudine alla comunicazione e buona gestione dello stress
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)

L’attività si svolgerà principalmente sia da remoto che in sede in orario full-time dal lunedì al venerdì. 

Si offre contratto di inserimento e retribuzione commisurata all’esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.