Solving Team, IT Company specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca per un progetto presso un Ente Pubblico un OPERATORE HELP DESK 2° Livello Appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99).
La risorsa si occuperà della presa in carico del ticket e dell’assistenza telefonica agli utenti che richiedono supporto relativo al gestionale applicativo di riferimento.
Competenze tecniche richieste:
- Buona conoscenza e gestione data base
- Buona attitudine nell’utilizzo software e hardware
- Gradita conoscenza del software JIRA per il monitoraggio e la gestione dei ticket
Altri requisiti:
- Diploma di maturità
- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk
- Attitudine alla comunicazione e buona gestione dello stress
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)
L’attività si svolgerà principalmente sia da remoto che in sede in orario full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di inserimento e retribuzione commisurata all’esperienza.